Maura Barbin

Chi sono

Maura Barbin O.D.B.N.

Da sempre Maura Barbin ha a cuore il Benessere e lo Stato di Salute delle persone, inteso come Equilibrio tra Struttura-Psiche-Metabolismo (“Triangolo della Salute”).  Interessata  e curiosa in tutto ciò che ha a che fare con il Benessere della persona in maniera Naturale: sport all’aria aperta, alimentazione semplice e naturale, cercare di capire la persona che ho davanti guardandola dai suoi atteggiamenti.

18 Anni

Esperienza

TRC

Tecnica
Rimodellamento
Corporeo

+9

Diplomi e certificazioni

La mia passione verso le Scienze Olistiche Mediche, mi ha portato a studiare approfondire e personalizzare alcune delle loro tematiche ottenendo il Diploma di Naturopatia nel 2011. Mi sono occupata di “Consulenze Alimentari e Massaggi Psicosomatici” perfezionando e personalizzando alcune Tecniche.

La mia curiosità cresceva e così nel 2012 ho conseguito il Diploma di Pranoterapia. Attualmente sono iscritta regolarmente  nell’Albo Notarile dei Pranopratici, e nel 2014 ho intrapreso il Percorso Triennale di “Medicina Funzionale Integrata”.

Dalla passione per il Naturale e per tutto quello che rispecchia uno stile di vita sano ed in Armonia con me stessa, nasce la volontà di studiare e specializzarmi in varie tecniche: Naturopatia,  Medicina Funzionale Integrata, Kinesiologia Applicata, Fisiognomica, Respirazione, Ginnastica PosturaleChackra, PNEI, Pranoterapia, Ginnastica Posturale.

Con lo studio approfondito della Respirazione, ho Ideato e Registrato una Tecnica Unica nel suo genere: – Tecnica di Rimodelamento Corporeo “T.R.C.”;  metodo MABAR (MAura BARbin) – successivamente  ho approfondito e personalizzato altre Tecniche mirate al Benessere Psico – Fisico Emozionale – Metabolico avvalendomi degli studi sulla Kinesiologia Applicata e la Respirazione Diaframmatica particolare che ho ideato con grande successo sul cliente.

TRC - Tecnica di rimodellamento corporeo

La tecnica di Rimodellamento Corporeo “T.R.C.” ideata da Maura Barbin, si basa sulla “Respirazione Diaframmatica Profonda Apneica Contrattiva Espiratoria” che abbinata ad Esercizi isotonici, isometrici, distensivi, consente di di dimagrire, tonificare e rimodellare il corpo in maniera veloce e duratura.

Conscia delle enormi e varie potenzialità di tale Tecnica di Respirazione “sui generis” – la applico con strabiliante successo nelle Patologie disfunzionali e lesionali di svariati organi e apparati, sempre sotto controllo medico.

In qualità di Operatrice di Discipline Bio-Naturali (O.D.B.N.), attualmente maura Barbin collabora in Italia e all’Estero con il Dottor Stanislao Aloisi, Presidente del Gruppo Studi Medicina Integrata (GSMI).

Regolarmente iscritta presso A.M.T. University in conformità della legge n°4 del 14.01.2013